Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

31 luglio 2012

Fic: Angelus

Oggi presentiamo... ANGELUS

Dall'autrice di CHANGE, Riri torna sul blog Love SatoKasu per presentare una nuova fic che sta scrivendo e che tra breve potremmo leggere su questo blog. Qui di seguito la sua trama.

"In un mondo ultra tecnologico, popolato dalle più svariate creature, la vita pare trascorrere serena... almeno per i più. Come in ogni città, regione o pianeta, c'è chi vive la propria vita felicemente, ignaro di cosa voglia dire soffrire, e chi invece si può considerare fortunato ad essere ancora sulle due gambe. Poveri e ricchi, disoccupati o grandi imprenditori... ogni persona diversa dall'altra, con solo una caratteristica in comune: gli angeli.
Ad osservarli dall'alto, infatti, vi è il popolo angelico. Un insieme di esseri, dalle sembianze umane e non, con il compito di salvaguardare un dato essere vivente nella durata di tutto il suo arco vitale.
A questo scopo è nata l'Accademia Celeste, un luogo in cui gli angeli più giovani studiano il mestiere, con la speranza, un giorno, di poter passare da Cherubini a Custodi. Una volta giunta la promozione, viene assegnato loro un Protetto, il primo della loro carriera, che avranno il compito, scendendo tra il popolo umano, di salvaguardare.
Spesso, per camuffarsi meglio tra gli esseri mortali, i Custodi possono prendere fattezze umane e non, per integrarsi meglio e tenere più facilmente sott'occhio il proprio Protetto.
Chi, tra i più giovani, va a scuola e chi, tra i più anziani, si trova un posto il più vicino possibile ad esso. Il tutto, nella speranza, un giorno, di essere promossi e accolti nella ristrettissima gerarchia degli Arcangeli.
Starà a Misty una giovanissima Custode appena promossa da Cherubina, compiere il suo viaggio verso quel mondo sconosciuto e particolare. Assieme alle sue due migliori amiche e compagne di studi Marina e Melody, anch'esse assegnate a giovani Protetti, dovrà affrontare tutte le difficoltà e le sfide che comporta essere Custode.
Una vera impresa quella di proteggere Ash, il giovane umano diciassettenne presuntuoso ed egocentrico, che renderà quasi del tutto impossibile a Misty il compito di tenerlo fuori dai guai. "

Che ne dite? Incuriositi? Ne sapremo di più possibilmente settimana prossima ^^
Nel frattempo, ecco un disegno copertina realizzato da Riri. Meraviglioso, no? Alla prossima!

1 commento:

Yachan ha detto...

Che dire...mi piace molto il disegno! E anche i vestiti, naturalmente (io faccio fatica a creare abiti originali T.T). E la trama è interessante, quindi passo direttamente al primo capitolo ^^